IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Adema

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Spikethevampire
Am.Admin
avatar

Numero di messaggi : 221
<hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4)
Data d'iscrizione : 05.10.08

MessaggioTitolo: Adema   Lun Ott 06, 2008 12:34 am

Gli Adema sono un gruppo Nu Metal formato a Bakersfield, in California. Riuscirono a riscuotere un certo successo con il loro primo album Adema. Formati nel 1998, gli Adema iniziano con Mark Chavez, Mike Ransom, Dave DeRoo, Tim Fluckey e Kris Kohls. Il gruppo si fa notare fin da subito e fa gola a molte case discografiche, ma alla fine il gruppo firma un contratto con l'Arista Records. Pubblicano il loro primo album il 21 agosto 2001 intitolato Adema. Vengono estratti due singoli "Giving In" e "The Way You Like It", il gruppo riesce a vendere 600.000 copie. Grazie al successo riscosso dall'album nel 2002 partecipano all'Ozzfest suonando sul palco principale. Successivamente la band pubblica Insomniac's Dream, un EP che vende 50.000 copie; mentre Unstable del 2003 ne vende 110.000. Dopo la pubblicazione però il chitarrista Mike Ransom lascia il gruppo.

Nel settembre 2004 il cantante fonda una band chiamata Midnight Panic.

Il gruppo pubblica il suo terzo album Planets nell' aprile 2005sotto la Earache Records. In questo album Mark Chavez viene sostituito con Luke Caraccioli cantante della band "Rewind Yesterday". Il primo singolo estratto è "Tornado" (marzo 2005), e il secondo "Planets" (settembre 2005). Le vendite di questo album superano quelle dei due precedenti.

Il 25 ottobre 2005 Luke Caraccioli decide di lasciare il gruppo e al suo posto ritorna Mark Chavez. La band afferma di essere in buoni rapporti nuovamente e hanno addirittura steso delle nuove tracce e reallizzato demo di queste come Human Nature e Somethin' Better ma poco dopo Mark Chavez lascia nuovamente la band.

Il 10 marzo 2006 il gruppo annuncia attraverso MySpace blog che Bobby Reeves è il nuovo cantante (frontman della band "LEVEL"), successivamente il chitarrista Ed Faris (sempre dei "LEVEL") diventa il nuovo secondo chitarrista degli Adema.

Nell'agosto del 2007viene così rilasciato il quarto album della band: Kill the Headlights. È stato prodotto da Marshall Altman e pubblicato dall' Immortal Records. Il primo singolo estratto è Cold and Jaded a luglio dello stesso anno andando dunque ad anticipare l'arrivo del nuovo album.

Recentemente il bassista della band, Dave DeRoo ha affermato che gli Adema hanno deciso di prendersi una pausa, ma ciò non significa che si siano divisi.

Attuale

* Bobby Reeves - voce
* Dave DeRoo - basso
* Kris Kohls - batteria
* Mike Ransom - chitarra
* Ed Faris - chitarra

Discografia

* Adema (2001)
* Insomniac's Dream (2002)
* Unstable (2003)
* Planets (2005)
* Kill the Headlights (2007)

NIENTE EMEBED ---> [URL=https://www.youtube.com/watch?v=gryrG03bfY0]https://www.youtube.com/watch?v=gryrG03bfY0[/U
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Truzzi Killer
Am.Co_Admin
avatar

Numero di messaggi : 418
Età : 27
Band/Autore : Iron Maiden / Rhapsody Of Fire / Burzum xD
Umore : -.-
Genere : Heavy / Hollywood Metal
Fan Club : Rhapsody Fan Club
<hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4)
Data d'iscrizione : 05.10.08

MessaggioTitolo: Re: Adema   Lun Ott 06, 2008 3:18 pm

bravi
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Adema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Metal Zone :: Nu\Industrial\Alternative Metal-
Vai verso: