Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scars on Broadway

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Shaze
New Entry
Shaze


Numero di messaggi : 17
<hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4)
Data d'iscrizione : 06.10.08

Scars on Broadway Empty
MessaggioTitolo: Scars on Broadway   Scars on Broadway PxnonLun Ott 06, 2008 3:58 pm

DA WIKIPEDIA: Gli Scars on Broadway sono una band americana composta attualmente da due dei mebri dei System of a Down, Daron Malakian (voce/chitarra) e John Dolmayan (batteria), assieme a Franky Perez (chitarra/cori), Danny Shamoun (tastiere/percussioni), e Dominic Cifarelli (basso).


Nel dicembre del 2005, Malakian dichiarò in un'intervista che avrebbe "potuto rilasciare dieci nuovi singoli domani.". Ha inoltre aggiunto, " Ho tonnellate di materiale sparso in giro. Dopo questi album," (Mezmerize e Hypnotize) "credo che staccherò, per ragionare e far qualcosa per conto mio, proprio come Serj. E no, i System of a Down non si stanno sciogliendo. Stiamo facendo un po' come i KISS, rilasciamo un po' di singoli per conto proprio."

Malakian sta attualmente registrando l'omonimo album d'esordio degli Scars on Broadway. "Ghetto Blaster Rehearsals" doveva essere in teoria un'anticipazione del nuovo materiale dei Scars on Broadway, ma in una lettera del 2007, Daron ha annunciato nel suo sito che quelle tracce non erano in nessun modo collegate con gli Scars on Broadway di oggi, ma che appartenevano ad un esperimento di quattro anni prima (come successo con la collaborazione con Casey Chaos). In questo momento, gli unici membri confermati sono Malakian come cantante e chitarrista, assieme al membro dei System of a Down John Dolmayan alla batteria.

Discografia

2008: Scars on Broadway

Scars On Broadway : They Say