Rio Friz Am.Admin
Numero di messaggi : 272 Età : 32 Band/Autore : Bob Marley Umore : All Music! Genere : Reggae Fan Club : Beatles <hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4) Data d'iscrizione : 05.10.08
| Titolo: Kickapoo - Tenacious D Mar Ott 07, 2008 1:46 pm | |
| ..::Jack Black (Narrator)::.. A long ass fuckin' time ago, In a town called Kickapoo, There lived a humble family Religious through and through. But yay there was a black sheep And he knew just what to do. His name was young J.B. and he refused to step in-line. A vision he did see-eth Fuckin' rockin' all the time. He wrote a tasty jam and all the planets did align
..::Jack Black (Son)::.. Oh the dragons balls were blazin' as I stepped into his cave, Then I sliced his fuckin' cockles, With a long and shiney blade! 'Twas I who fucked the dragon, Fuckalize sing-fuckaloo! And if you try to fuck with me, Then I shall fuck you too! Gotta get it on in the party zone! I gots to shoot a load in the party zone! Gotta lick a toad in the party zone! Gotta suck a chode in the party zone! [Crying]
..::Meat Loaf (Father)::.. You've disobeyed my orders, son, My way you never [born?]. Your brother's ten times better than you, Jesus loves him more. This music that you play for us comes from the depths of hell. Rock and roll's The Devil's work, he wants you to rebel. You'll become a mindless puppet; Beelzebub will pull the strings! Your heart will lose direction, And chaos it will bring. You'd better shut your mouth, Better watch your tone! You're going for a week with no telephone! Don't let me here you cry, Don't let me hear you moan! You gotta praise The Lord when you're in my home!
..::Jack Black (Son)::.. Dio can you hear me? I am lost and so alone. I'm askin' for your guidance. Won't you come down from your throne? I need a tight compadre who will teach me how to rock. My father thinks you're evil, But man, he can suck a cock. Rock is not The Devil's work, It's magical and rad. I'll never rock as long as I am stuck here with my dad
..::Ronnie James Dio (Dio poster)::.. I hear you brave young Jaybles, You are hungry for the rock. But to learn the ancient method, Sacred doors you must unlock. Escape your father's clutches, And this oppressive neighborhood. On a journey you must go, To find the land of Hollywood! In The City of Fallen Angels, Where the ocean meets the sand, You will form a strong alliance, And the world's most awesome band. To find your fame and fortune, Through the valley you must walk. You will face your inner demons. Now go my son and rock!
..::Jack Black (Narrator)::.. So he went from fuckin' Kickapoo With hunger in his heart; And he journeyed far and wide to find the secrets of his art; But in the end he knew that he would find his counterpart. Rooooock. Rah-ha-ha-ha-hock. Raye-yayayayaye-yock Traduzione (ci ho provato, vi assicuro che non è stato facile) xD - Spoiler:
..:: Jack Black (Protagonista )::..
Moltissimo culo fottutissimo tempo fa, In una città, chiamata Kickapoo, Viveva un umile famiglia Religiosa in tutto e per tutto. Yay, ma vi era una pecora nera Ed egli solo sapeva cosa fare. Il suo nome è stato giovani JB e ha rifiutato di continuare le tradizioni di famiglia. Una visione gli ha fatto vedere il fottutissimo Rock per molto tempo. Ha scritto una canzone gustosissima facendo allineare i pianeti
..:: Jack Black (Figlio )::.. Oh le palle del drago erano in fiamme come ho rafforzato nella sua caverna, Poi ho tranciato il suo Fottutissimo Uccello, Con una lunga e slama shiney! 'Twas mi misi a scopare il drago, Inizia a fanculizzarti a cantare! E se si tenta di scopare con me, Poi mi sono anche voi cazzo! Entriamo assieme in una zona di festa! io inizio a sparare un carico nella zona di festa! voglio leccare uno rospo nella zona di festa! voglio succhiare uno uccello nella zona di festa! [Crying]
..:: Meat Loaf (Padre )::.. Hai disobbedito miei ordini, figlio, perchè non sei mai [nato?]. Il tuo fratello è dieci volte meglio di te Gesù ama di più lui. Questa musica che suoni proviene dal profondo degli inferi. Rock and roll's è un lavoro del diavolo che amano i ribelli. Potrai diventare un burattino irragionevole; Beelzebub farà rientrare le corde! Il tuo cuore perde la giusta strada, E il caos che porterà. faresti meglio a chiudere la bocca. Meglio di guardare le tue esibizioni! Starai una settimana senza telefono! Non voglio sentire più tue urla, Non permetterti più di lamentarti! Devi lodare il Signore quando sei in casa mia!
..:: Jack Black (Figlio )::.. Dio puoi sentirmi? Sono perso e così solo. Sto ascoltando te per una tua guida. discendi per me dal tuo trono? Ho bisogno di uno tosto come padre che mi insegnerà come vivere. Mio padre pensa che tu sei il diavolo, Ma lui potrebbe tranquillamente succhiare un uccello. Rock non è il lavoro del diavolo, E 'magico e speciale. I'll rock non sarà pertanto mai bloccato da mio padre!
..:: Ronnie James Dio (Dio poster )::.. Ho sentito che sei uno dei tanti giovani coraggiosi, Sei voglioso di fama. Ma per imparare l'antico metodo, Devi sbloccare la sacra porta. Scappa da tuo padre all'istante, E da questo quartiere oppressivo. Vai sulla giusta via, Per trovare la terra di Hollywood! Nella città di angeli caduti, Quando il mare incontra la sabbia, Si forma una forte alleanza, E di tutto il mondo la maggior parte delle fantastiche band. Per trovare la tua fama e fortuna, Attraverso la valle si deve camminare. Sarà il tuo volto interiore demoni. Ora vai figlio mio e rock!!
..:: Jack Black (Protagonista )::.. Così egli scappò dalla fottutissima Kickapoo Con la fame nel suo cuore; E ha viaggiato in lungo e in largo per trovare i segreti della sua arte; Ma alla fine, egli sapeva che avrebbe trovato il suo omologo. Rooooock. Rah-ha-ha-ha-garretto. Raye-yayayayaye-yock
| |
|