| Cio' che pensate in questo momento.... | |
|
+13StatoMinimaleComplessivo ReyIvan Zar Shaze Truzzi Killer Paga. Nirvana-Style Spikethevampire Milcham Rio Friz Brutal Breakdown sin Mignolo_the_big_boss 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mignolo_the_big_boss New Entry
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Cio' che pensate in questo momento.... Ven Ott 10, 2008 1:42 pm | |
| Ah....scivete tutto cio' che vi vienen in mente... ma tutto tutto...volgare...non volgare....sentimentale....omosessuale...offensivo non vi serve nemmeno pensare troppo..potete scrivere qualsiasi cosa... ad esempio...se adesso sto' pensando a un pezzo di cacca...io scrivo.. CACCA.... oppure se avete in mente pesieri lunghi e complessi scriveteli...ma il piu' chiaro possibile.. capito il concetto ???? .............. | |
|
| |
sin New Entry
Numero di messaggi : 3 <hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4) Data d'iscrizione : 10.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Ven Ott 10, 2008 2:12 pm | |
| sto pensando che ti sei fumato qualcosa di particolare e ne vorrei un po! SIIIIIIIII | |
|
| |
Brutal Breakdown Am.Moderator
Numero di messaggi : 71 Età : 33 Umore : brutale Genere : Deathcore,Brutal Fan Club : BMTH Data d'iscrizione : 05.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Ven Ott 10, 2008 2:24 pm | |
| sinceramente sto pensando che ho fame | |
|
| |
Mignolo_the_big_boss New Entry
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Ven Ott 10, 2008 2:27 pm | |
| ok dimmi un ora e un posto...e te ne porto un po'.....XD.....
maro' mi sto' morendo di fame ...pure io | |
|
| |
Rio Friz Am.Admin
Numero di messaggi : 272 Età : 32 Band/Autore : Bob Marley Umore : All Music! Genere : Reggae Fan Club : Beatles <hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4) Data d'iscrizione : 05.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Ven Ott 10, 2008 2:34 pm | |
| sto pensando a come portare utenti 8D | |
|
| |
Milcham Am.Co_Admin
Numero di messaggi : 84 Età : 34 Data d'iscrizione : 05.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Ven Ott 10, 2008 2:46 pm | |
| io ho fame (chi mi conosce sà cyhe io ho SEMPRE fame xD) | |
|
| |
Spikethevampire Am.Admin
Numero di messaggi : 221 <hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4) Data d'iscrizione : 05.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Ven Ott 10, 2008 2:55 pm | |
| | |
|
| |
Rio Friz Am.Admin
Numero di messaggi : 272 Età : 32 Band/Autore : Bob Marley Umore : All Music! Genere : Reggae Fan Club : Beatles <hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4) Data d'iscrizione : 05.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Ven Ott 10, 2008 2:56 pm | |
| io ho finito ora di mangiare o^ò | |
|
| |
Nirvana-Style Special Member
Numero di messaggi : 185 <hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4) Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Sab Ott 11, 2008 12:12 am | |
| Io penso a mangiarmi le giuggiole dell'avatar di rio mmmm....*ç* | |
|
| |
Rio Friz Am.Admin
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Sab Ott 11, 2008 1:11 am | |
| | |
|
| |
Milcham Am.Co_Admin
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Sab Ott 11, 2008 1:21 am | |
| | |
|
| |
Paga. Am.Moderator
Numero di messaggi : 63 Età : 33 Band/Autore : Steeltears Umore : variabile <hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4) Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Sab Ott 11, 2008 8:18 pm | |
| stasera vado al bowling : D | |
|
| |
Truzzi Killer Am.Co_Admin
Numero di messaggi : 418 Età : 34 Band/Autore : Iron Maiden / Rhapsody Of Fire / Burzum xD Umore : -.- Genere : Heavy / Hollywood Metal Fan Club : Rhapsody Fan Club <hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4) Data d'iscrizione : 05.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Dom Ott 12, 2008 12:28 am | |
| | |
|
| |
Paga. Am.Moderator
Numero di messaggi : 63 Età : 33 Band/Autore : Steeltears Umore : variabile <hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4) Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Dom Ott 12, 2008 1:25 pm | |
| mmm tra poco polenta e coniglio :Q___ | |
|
| |
Milcham Am.Co_Admin
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Dom Ott 12, 2008 4:41 pm | |
| dovrei studiare ma mi rompo T___T | |
|
| |
Rio Friz Am.Admin
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Dom Ott 12, 2008 6:40 pm | |
| | |
|
| |
Shaze New Entry
Numero di messaggi : 17 <hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4) Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Dom Ott 12, 2008 7:11 pm | |
| ma, ma... io non penso xD | |
|
| |
Zar New Entry
Numero di messaggi : 34 Età : 34 Band/Autore : BMTH Umore : Dipende...:look: Genere : Metal e sottogeneri Fan Club : BMTH <hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4) Data d'iscrizione : 07.10.08
| |
| |
ReyIvan Am.Text Maker
Numero di messaggi : 44 Età : 31 Genere : House & Indie Rock Fan Club : Arctic Monkeys <hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4) Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Dom Ott 12, 2008 7:51 pm | |
| | |
|
| |
StatoMinimaleComplessivo New Entry
Numero di messaggi : 43 Età : 115 Genere : Stoner, Progressive, Psychedelic / Trance (tutte), Frenchcore, Hardcore Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Lun Ott 13, 2008 12:00 am | |
| stavo pensando seriamente a una cosa: scendereste mai a compromessi? mi spiego meglio... usufruireste di un'occasione o di un qualsiasi tipo di cosa che vi renderebbe 'felici' per un lasso di tempo ma consapevoli che in un futuro prossimo si ritorcerà contro di voi, trasformandosi in dolore (serio)? è una domanda che mi sono posto tante volte, e nemmeno io sò darmi una risposta. è facile dire 'sì' di colpo, ma lo faresti mai realmente? ho sempre trovato che persone che abbiano passato tali cose abbiano le palle quadrate, seriamente. mi piacerebbe sentire anche dei vostri pareri se volete...
una delle mie tantissime seghe mentali che mi faccio spesso. xD | |
|
| |
Nirvana-Style Special Member
Numero di messaggi : 185 <hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4) Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Lun Ott 13, 2008 12:26 am | |
| OMG! è prp una sega mentalo xD non ho cpt un cazzo XDXDXDXD | |
|
| |
ollenbkm Am.Text Maker
Numero di messaggi : 168 Età : 32 Band/Autore : NIRVANA Umore : na mezza botta Genere : GRUNGE:-:ROCK Fan Club : Nirvana & Beatles <hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4) Data d'iscrizione : 05.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Lun Ott 13, 2008 3:34 pm | |
| io penso che il cosmo è contro di me | |
|
| |
Milcham Am.Co_Admin
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Lun Ott 13, 2008 4:02 pm | |
| io penso che devo fare un fottuto saggio breve sul tempo per domani, e non ho manco un'idea xD | |
|
| |
ReyIvan Am.Text Maker
Numero di messaggi : 44 Età : 31 Genere : House & Indie Rock Fan Club : Arctic Monkeys <hr><font color=\"red\">Livello di war : (0/4) Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Lun Ott 13, 2008 10:09 pm | |
| - StatoMinimaleComplessivo ha scritto:
- stavo pensando seriamente a una cosa:
scendereste mai a compromessi? mi spiego meglio... usufruireste di un'occasione o di un qualsiasi tipo di cosa che vi renderebbe 'felici' per un lasso di tempo ma consapevoli che in un futuro prossimo si ritorcerà contro di voi, trasformandosi in dolore (serio)? è una domanda che mi sono posto tante volte, e nemmeno io sò darmi una risposta. è facile dire 'sì' di colpo, ma lo faresti mai realmente? ho sempre trovato che persone che abbiano passato tali cose abbiano le palle quadrate, seriamente. mi piacerebbe sentire anche dei vostri pareri se volete...
una delle mie tantissime seghe mentali che mi faccio spesso. xD No, se è un dolore così serio no. | |
|
| |
StatoMinimaleComplessivo New Entry
Numero di messaggi : 43 Età : 115 Genere : Stoner, Progressive, Psychedelic / Trance (tutte), Frenchcore, Hardcore Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... Lun Ott 13, 2008 10:16 pm | |
| - ReyIvan ha scritto:
- StatoMinimaleComplessivo ha scritto:
- stavo pensando seriamente a una cosa:
scendereste mai a compromessi? mi spiego meglio... usufruireste di un'occasione o di un qualsiasi tipo di cosa che vi renderebbe 'felici' per un lasso di tempo ma consapevoli che in un futuro prossimo si ritorcerà contro di voi, trasformandosi in dolore (serio)? è una domanda che mi sono posto tante volte, e nemmeno io sò darmi una risposta. è facile dire 'sì' di colpo, ma lo faresti mai realmente? ho sempre trovato che persone che abbiano passato tali cose abbiano le palle quadrate, seriamente. mi piacerebbe sentire anche dei vostri pareri se volete...
una delle mie tantissime seghe mentali che mi faccio spesso. xD No, se è un dolore così serio no. uh, una risposta, sono lusingato. comunque, io è un periodo che non sò più se rimanere sulla mia o sperimentare davvero questi tipi di compromessi... bhò... comunque ora pensavo a quanto l'indifferenza, unita furbamente a un finto interessamento, possano uccidere la moralità di altri individui. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cio' che pensate in questo momento.... | |
| |
|
| |
| Cio' che pensate in questo momento.... | |
|